giovedì 10 ottobre 2013

Atto di nascita del blog

Premessa: ho provato N volte ad aprire un blog, mollando dopo poco per mancanza di tempo e di stimoli.
Quindi, non è detto che a questo post ne seguano altri...ma mi impegno a provarci.
Il titolo vuole essere evocativo delle avventure e disavventure della sottoscritta. Vedrò poi in che forma!
Non avendo ancora idea dei contenuti e delle persone che riguarderanno (e soprattutto, di come la prenderanno!) la mia intenzione sarebbe di non svelare la mia identità. Detto tra noi, fa anche tanto figo. La vera verità è che vorrei tenermi caro quel poco di lavoro che ogni tanto mi capita di avere. Ecco, le millemila frustazioni lavorative potrebbero essere uno dei fili conduttori che mi hanno portata tra queste pagine.
Manteniamo però la suspense, che è un modo cool per dire che non ho ancora la più pallida idea di come proseguire!

...see u soon!



Nessun commento:

Posta un commento